Piccoli regali

Publié le par Annalisa

Già da lunedì avrei voluto scrivere questo  aggiornamento, sarebbe stata anche l'occasione per fare gli auguri di compleanno a Valentina, ma proprio non ne ho avuto il tempo. 
Adesso che le destinatarie dei miei pensierini hanno aperto i pacchetti e vi posso fare vedere le ultime creazioni, mi sono accorta che  la foto del mio biscornou per Rita, venuto decisamente meglio del primo esperimento di un mese  e mezzo fa, non è stata scaricata dalla macchian digitale, o, se lo è stata, non è arrivata fino al mio pc, per cui mi accontenterò di pubblicare le foto dei pensierini fatti per  Valentina.
Come  al solito lei tocca l'ingrato ruolo di 'cavia', la cosa non è certo voluta, anzi mi piacerebbe prima o poi farle qualcosa di veramente ben fatto, ma anche questa volta le è toccato.... sono infatti i miei primi ricami 1su1.  Vale, ricorda solo che oltre a tutto il mio impegno, nei pacchetti c'erano anche almeno 3 diottrie!!!!!!!!!pochetteValex.JPGQuesta è una pochette in lino rosa, preconfezionata, sulla quale ho ricamato l'inizialeinizialeValexingrandita.JPGche qui si vede ingrandita. Sul lato opposto è finita con bottoncino e nappina. Il filato usato è dell'Atalie, colore 'fraise'.
L'altro regalino è questo Fob, per il quale ho usato uno schema del Klub SFV, della stessa serie della banda ricamata poco tempo fafobscissor.JPGPer il resto sono ancora alle prese, ma ancora per pochissimo, con la mia Mirabilia, presto potrò farvela vedere!!!!

Publié dans ricamo

Commenter cet article

Valex 12/07/2007 14:20

Grazie ancora Anna!!! Per me non sono "piccoli regali" sono belli e raffinati e siccome so che cosa vuol dire ricamare 1x1 (e lo trovo difficilissimo...) apprezzo ancora di più! Ovviamente è tutto già operativo: la pochette contiene i miei fili e il cuscinetto (che è una vera chicca) ha già il suo paio di forbici personale :-)Grazie per la tua amicizia! Un bacione,Valex

Annalisa 12/07/2007 15:19

e tu sei semrpe molto buona....