Luglio: tempo di bilanci...

Publié le par Annalisa

Visto che siamo ad inizio mese faccio il solito bilancio circa gli impegni che mi ero presa ad inizio giugno, per vedere se sono riuscita a rispettarli,la lista di quello che volevo fare era questa:


Finire i bavaglini                 FATTO

Fare il fiocco di nascita     FATTO (in realtà finito stamattina 1 luglio)
Ricamo sul mio strofinaccio per il RR        NO
Nuovo progetto per Levi     FATTO e spedito
Mettere qualche punto sul Mirabilia           NO (ma è previsto che venga tirato fuori oggi pomeriggio)
Incominciare uno degli schemi di Rita (con nuovi punti speciali)     FATTO

Oltre a questi ho fatto altri lavoretti per ora segreti ed un portaoggetti per il corredino di Giacomo che, a questo punto, oserei dire....finalmente completato!!! Mi manca ancora la copertina per il letto, ma non ci penso certo fino all'autunno, anche perchè per un po' non la userà di sicuro.
Se devo essere sincera... bhe.. i ricami per bambini non sono mai stati i miei preferiti, e continuo a non amarli molto, anche se questi mi ha fatto piacere farli pensando al cuccioletto che ieri al controllo, risultava essere già due chili.

La coerenza vorrebbe che adesso mi imponessi una scaletta di quello che vorrei realizzare durante il mese di luglio, ma, visto l'avvicinarsi delel vacanze, l'unica cosa che voglio assolutamente fare è

FINIRE LA MIDSUMMERNIGHT DI MIRABILIA!!!!
e ovviamente...
fare il ricamo per il nuovo RR strofinaccio

Poi mi piacerebbe fare un vassoio, preso giò diverso tempo fa, con gli schemi della The Prairie School, ma forse questo, non avendo una miriade di colori, potrebbe essere un ricamo comodissimo da portarmi in vacanza per le serate di relax.

A questo punto, vado a preparare armi e bagagli (è proprio il caso di dirlo con tutti i materiali che servono) per trasferirmi in giardino a ricamare, appunto, la mia fatina della notte.





Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

carlotta 02/07/2007 16:42

complimenti sei riuscita a finire quasi tutti i lavori che ti eri prefissata ed erano tantisismi ,non vedo l'ora di vedere finita la fatina della notte

Valex 01/07/2007 22:19

Beh, direi che hai fatto addirittura più di quello che avevi in mente!!! ..e luglio non sarà da meno conoscendoti :-)baci